Festa della Madonna del Rosario 2024

Nella serata di lunedì 7 ottobre, in occasione della festa della Madonna del Rosario, la comunità ha partecipato numerosa alla celebrazione nella chiesa parrocchiale presieduta dal nostro vescovo Tremolada.
Il tempo clemente ha poi permesso la processione per le vie del paese.
In occasione della benedizione dei nuovi spazi della Cassa Rurale ed Artigiana è stato formalizzato, dal presidente della stessa, l’impegno a prendersi cura del tetto di San Rocco con un sostegno economico distribuito nei prossimi quattro anni.
La processione è poi giunta nella chiesa di San Rocco dove è stata riposta la statua della Madonna del Rosario e la comunità ha potuto beneficiare della solenne benedizione.

Di seguito le fotografie della serata, ringraziamo Andrea Betti per gli scatti